Volare spendendo poco? Prova questo sito

Ciao Viaggiatore.

Sto preparando l’ultima parte del mio diario di viaggio a Torino e intanto voglio suggerirti una visita a questo sito che permette di volare spendendo poco. Ho trovato questo sito cercando voli economici in rete.

Il sito si chiama fly4free, letteralmente vola gratis, e scandaglia a fondo le compagnie aeree alla ricerca di offerte e di “bachi” nei sistemi di prenotazione che consentono di ottenere tariffe vantaggiosissime. Puoi raggiungere il sito tramite questo link.

La consultazione delle pagine è semplice. Si seleziona il continente da cui si vuole partire e successivamente il Paese. A questo punto il sito mostra le migliori offerte presenti in rete. A questo punto si clicca sull’articolo di interesse e si verifica se c’è ancora possibilità di volare spendendo poco verso la destinazione desiderata.

Fly4free non si occupa della vendita diretta dei voli ma reindirizza ai siti internet che sono stati da loro individuati. Una volta sul sito di destinazione si può, eventualmente, perfezionare l’acquisto. Il meccanismo è simile a quello di Trivago.

Io ancora non ne ho approfittato in quanto non sono riuscito ancora a trovare offerte con il giusto compromesso tra periodo dell’anno in cui è presente l’offerta e destinazione in offerta… ma se si ha un po’ di flessibilità il sito offre tanti spunti per organizzare un viaggio anche verso mete lontane spendendo cifre ragionevolmente basse.

Provate e fatemi sapere se siete riusciti a trovare qualche offerta interessante.

Anto

Condividi la pagina
  • 2
    Shares

2 risposte a “Volare spendendo poco? Prova questo sito”

  1. Vedo se riesci a aiutarmi in caso contrario ti contatto buona giornata

    1. ok, fammi sapere!
      Anto

Lascia un commento