Chi sono

eccomi

Eccomi quì a digitare le mie prime righe sul mio blog nuovo fiammante. Io sono Anto… o Anto’, come mi chiamano i miei amici.

Ho sviluppato una gran passione per i viaggi fin da giovane anche se ho potuto iniziare a viaggiare in maniera costante solamente una decina di anni fa. Eh si… purtroppo da giovane non sono riuscito a coinvolgere gli amici nella mia passione per i viaggi e così ho dovuto farmi coraggio ed iniziare a viaggiare da solo.

Tutto ebbe inizio quando, navigando a tempo perso nella rete, mi sono imbattuto in una fantastica offerta di un volo Roma-Londra alla cifra di 53€ a/r… ci ho pensato 2 minuti e poi mi sono deciso a comprare il biglietto: mi sono detto… al limite, se non trovo il coraggio di partire da solo, non ho speso una cifra “esagerata”. Alla fine decisi di partire per il mio primo viaggio da solo… Di ritorno da quel fine settimana nella capitale britannica già pensavo alla mia prossima meta e così ebbe inizio il mio tour in giro per l’Italia e per il mondo.

Ho deciso di attivare questo blog un po’ per condividere in rete la mia passione ed anche la mia esperienza di viaggio e un po’ per sperimentare questo mondo (per me in parte nuovo) dei blog. In realtà ho avuto già un blog amatoriale personale orientato ai viaggi una decina di anni fa ma poi per pigrizia ho abbandonato.

Sono curioso di vedere come si svilupperà questa nuova “avventura”!

Buona lettura
Anto

Condividi la pagina