Bufala fest 2017… la mia recensione

Ciao Viaggiatore! Questa mattina, come anticipato anche nei giorni scorsi in un articolo sul mio blog, sono stato al Bufala fest 2017 per “testare” sul campo le bontà servite durante l’evento di quest’anno.

L’iniziativa si svolge sul lungomare Caracciolo di Napoli all’altezza della Rotonda Diaz con il panorama del golfo a far da cornice all’iniziativa. I dettagli sono presenti sul sito dell’evento.

Questa mattina con Assia e la piccolina decidiamo di andare a testare il Bufala Fest di Napoli. Ci mettiamo in viaggio  con i mezzi pubblici in quanto è il modo migliore per non stressarsi tra traffico e ricerca del parcheggio. E oggi c’era in contemporanea con l’evento anche la partita del Napoli con il Benevento, quindi caos sicuro in ingresso a Napoli.

Raggiungiamo il Bufala fest 2017 sul lungomare Caracciolo dopo il viaggio in circumvesuviana da Portici a Napoli e metro linea 2 da piazza Garibaldi a Piazza Amedeo. In una decina di minuti dalla stazione di Piazza Amedeo si raggiunge la villa Comunale ed il festival.

All’ingresso dell’iniziativa c’è il grosso palco per gli spettacoli di intrattenimento (chiuso nel pomeriggio quando siamo stati noi).

bufala fest 2017

Proseguendo si raggiungono gli stand e si comincia ad annusare l’odore delle prelibatezze preparate dai vari espositori. All’altezza della Rotonda Diaz è stato anche allestico un ristorante per poter gustare un pranzo o una cena preparata da importanti chef.

Condividi la pagina

Lascia un commento